Diritto e marketing per dare valore

Il metodo Lawting che abbiamo ideato genera valore per l’azienda e permette di affrontare con serenità e consapevolezza un contesto sempre più competitivo e complesso.

Possiamo incontrare situazioni differenti per ogni realtà:

ico_crescere.svg

CRESCERE
Il mondo cambia per tutti molto velocemente.
Per stare al passo, raccogliere sfide e opportunità dobbiamo comprendere, pianificare e poi agire con azioni mirate ai risultati. Una crescita intelligente rende l'azienda più forte e sostenibile.

ico_consolidare.svg

CONSOLIDARE
Gestire una realtà aziendale significa prendersene cura in ogni sua fase, anche quando è già avviata. Occorre mantenere un controllo sempre attivo, migliorando metodo e processi.
Con il Lawting rendiamo l'azienda più solida e resistente, a beneficio della marginalità.

ico_rigenerare.svg

RI-GENERARE
Quando è ora di cambiare, di sviluppare un nuovo punto di vista e diventare protagonisti occorre definire da dove partire. Il Lawting è necessario per scegliere i giusti passi e le priorità.

 

Il metodo lawting mette insieme competenze che fanno parte di materie all’apparenza distinte ma tra loro molto interdipendenti quando si parla di business:

 

DIRITTO E GESTIONE AZIENDALE

  • Wellness fiscale: analisi, pianificazione e gestione economica

  • Contrattualistica e legal design

  • Compliance

  • Digital law

  • Business planning di breve e lungo periodo

  • Proprietà intellettuale, consulenza sul marchio e supporto alla registrazione

  • Debt collection "creativa" per il mantenimento delle relazioni

 

MARKETING, DIGITAL E COMUNICAZIONE

  • Digital transformation

  • Social media marketing e caring

  • Presidio reputazione aziendale

  • Intelligence e analisi di mercato 

  • Brand awarness e posizionamento

  • Visual marketing